Come dice “La Città Futura”, “il dott. Ernesto Burgio è tante cose: pediatra e ricercatore, esperto di epigenetica e biologia molecolare, Presidente del comitato scientifico della Società Italiana di Medicina Ambientale e membro del consiglio scientifico dell’Istituto di Ricerca sul Cancro e Ambiente di Bruxelles.”
Inviamo due registrazioni del Dott. Ernesto Burgio, e invitiamo all’ascolto integrale di entrambi: comunicazione chiara, né allarmante, né allarmista e neppure rassicurante, strettamente aderente a dati scientifici e operativi.
1. l’intervista fatta da Radio Onda Rossa -“Coronavirus, a che punto siamo“- è recente, 10 ottobre 2020. Si parte dalle origini del virus, indica delle linee chiare per il suo contenimento, il triage a livello territoriale, i tamponi veloci, l’importanza di muoversi rapidamente e con criterio, le responsabilità dell’informazione, il vantaggio delle mascherine… inoltre consigli saggi sul vaccino antinfluenzale.
Qui di seguito l’audio:
https://www.ondarossa.info/redazionali/2020/10/coronavirus-che-punto-siamo
2. L’intervista fatta da Francesco Paolo Caputo, “La Città Futura”, “Capiamo il Coronavirus con il Dott. Ernesto Burgio” è del 4 aprile 2020. Imprescindibile “per conoscere a fondo, e al di fuori delle informazioni mainstream, la natura del virus, le sue possibili origini, le conseguenze sull’uomo e le misure che dovrebbero essere intraprese dalla sanità pubblica per fronteggiarlo”.
Qui di seguito il link al video:
https://www.lacittafutura.it/video/capiamo-il-coronavirus-col-dott-ernesto-burgio
Ribadiamo, consigliamo caldamente l’ascolto di entrambe le registrazioni
I commenti sono chiusi.