6-7 novembre – Pomezia
Debutta a Pomezia (Roma) il Festival dell’inclusione sociale. ‘Il sociale facendo impresa’ è il tema a cui sono dedicati gli incontri, il 6 e 7 novembre 2021, nel centro commerciale I Sedici Pini in Via del Mare, km 18.600. Mercato agricolo biologico e locale, stand e dibattiti con la rete delle associazioni.
L’evento – organizzato da Roma Open Lab, associazione consorella di Égalité, assieme a UNOE (Unione Nazionale Organizzazione Eventi) e EPL (Ente Pro Loco) Lazio – riunisce associazioni, cooperative e aziende impegnate in promozione sociale, volontariato, agricoltura e servizi.
Il network del sociale nel Lazio
Obiettivo del Festival dell’inclusione sociale è riunire le realtà che possono fornire servizi e occasioni di lavoro alle persone con disabilità o altrimenti svantaggiate. ‘L’evento è l’occasione per confrontarsi, condividere i progetti in corso e quelli in divenire, facendo rete a livello regionale’, spiega Luca Zarfati, il presidente di Roma Open Lab che coordina la manifestazione…. “Per saperne di più, qui il link: https://www.egalite.org/festival-dellinclusione-sociale-la-prima-edizione-a-pomezia-il-6-7-novembre-2021/
I commenti sono chiusi.